È arrivato il Grande Giorno e, statene certe, dispenserete sorrisi a destra e manca sia nel servizio fotografico, che nel salutare amici e parenti, che durante il banchetto e il ballo. Insomma il vostro sorriso sarà in primo piano.

 

immagine tratta da www.groupon.it

 

Attente dunque ad arrivare con denti perfetti il giorno delle nozze. Come fare?

  • Pulizia quotidiana. Questa dovrebbe essere un’abitudine ormai acquisita e non soltanto in prossimità del matrimonio: spazzolare quotidianamente i denti dopo i pasti principali e provvedete (magari con l’uso di un filo interdentale) ad eliminare ogni piccolo resto di cibo. La vostra dentatura si conserverà sana più a lungo.
  • Igiene dentale. Di solito la pulizia presso il dentista la si fa una o due volte l’anno. Prenotate la vostra sessione in una data vicina alle nozze (tipo una settimana o dieci giorni prima). Sarete fresche e splendenti in dirittura d’arrivo.
  • Grandi opere. Se vi è già stato consigliato di mettere apparecchi, protesi per denti mancanti e simili, pensateci ora. Se siete appena all’inizio dei preparativi delle nozze, avete un anno intero per mettere finalmente in cantiere quelle operazioni che fino ad ora avete ritardato.

Se seguirete semplici e, tutto sommato, noti consigli, sarete una sposa radiosa e felice il giorno delle nozze e conquisterete sposo e  invitati con un semplice sorriso.

Lo studio Tavazzi Zanetti é lieto di poter partecipare al successo de vostro giorno più bello… il vostro matrimonio.