Il nostro studio

Lo studio Tavazzi Zanetti , oltre a credere  nella formazione del personale e nel suo continuo aggiornamento , ha investito molto nelle apparecchiature, dotandosi di tutte le attrezzature all’avanguardia (laser a diodi, bisturi piezoelettrico, magnetic mallet e TAC Cone Beam, etc.).

Tutto il personale ha una particolare attenzione e capacità di interagire con i piccoli pazienti dall’età prescolare in poi. I bambini possono trovare un angolo giochi dedicato. Nell’ottica di ridurre al minimo il disagio dell’attesa, sia gli adulti che i piccoli possono chiedere di vedere i propri programmi TV preferiti, in sala d’attesa e durante l’intervento negli studi. Lo studio ha inoltre adottato un rigido sistema di autocontrollo in grado di garantire la pulizia e la sterilizzazione di tutti gli strumenti impiegati, secondo le severe norme dettate dalla Regione Lombardia.

La nostra struttura é accreditata dal SSN che ne garantisce la qualità dei locali, delle apparecchiature, delle procedure operative e dei professionisti coinvolti. Lo studio é inoltre accessibile ai disabili per la totale assenza di barriere architettoniche. Garantiamo tempi di attesa brevi e l’accettazione di urgenze in giornata. Siamo inoltre in grado di fornire finanziamenti personalizzati di ogni tipo, anche a tasso zero.

Professionisti certificati

Tecnologie all’avanguardia

Costante aggiornamento

Pagamenti agevolati e finanziamenti

 

Al fine di affrontare più serenamente i pagamenti in un periodo in cui la crisi economica ha costretto 11 milioni di italiani a rinunciare alle cure, Lo studio Tavazzi  Zanetti ha avviato, per l’area odontoiatrica, una forma di finanziamento a TASSO  ZERO con la quale il paziente potrà affrontare gli oneri della cura con serenità.

Il paziente, inoltre non dovrà preoccuparsi dell’iter burocratico: sarà infatti la segreteria dello studio  ad occuparsi di trasmettere i documenti direttamente alla banca.

Dicono di noi

Uno studio dentistico che trasmette da subito tranquillità e sicurezza.
Sono rimasta fin dalle prime sedute soddisfatta sotto tutti i fronti. Tutto lo staff, dal primo all’ultimo, estremamente cordiale e preparato. Professionalità e igiene ai massimi livelli. Nello specifico il dottor Marcellini e Tavazzi che, con le loro mani d’oro e simpatia, hanno eseguito gli interventi con dolcezza… per una fifona come me e’ stato il connubio perfetto.
Consiglio a chiunque, ne uscirete davvero col sorriso!!!

F.B.

Il dentista non è un posto felice, ma questi dottori sono molto professionali. Il dolore è ridotto il meno possibile, buon lavoro, pianificazione in stile svizzero.

A.C.

Il Top. Mi ha aiutato a superare la fobia che avevo da ormai 25 anni!

I.B.

Molto professionali e molto bravi mi trovo benissimo.

M.B.

molto buono e pure a buon mercato venite a curarvi i denti da TavazziZanetti a malnate.

D.C.

Non servono molte parole, ma semplicemente provare per trovare oltre che la professionalità, perarltro non scontata, un semplice modo per farti sentire a proprio agio.

G.B.

Grande attenzione e grande disponibilità, soprattutto un livello di professionalità molto elevato.
Il paziente è seguito e consigliato in modo impeccabile.

S.F.

Professionalità e disponibilità sotto tutti gli aspetti.
Mi sono affidato al Dott. Tavazzi per una cura ortodontica e sta facendo un ottimo lavoro.
Anche l’igiene dentale viene effettuata in maniera molto precisa.

R.C.

+390332861023

Via Giordano Bruno 10 – Malnate (VA)

i nostri orari

Tutti i giorni  08:00– 20:00
Sabato           08:00– 18:00

Prime Visite

Siamo a tua disposizione per ogni tipo di esigenza odontoiatrica.